Giant Ocean Company Limited.

浩洋行有限公 

.......................................................................................................................
Incorporated Owners of Mai Hing Industrial Centre and Hoi Luen Industrial Centre

 

 Stampa     
 
martedì 19 settembre 2017
Registrazione  |  Login
Strategie
     
 Stampa     
     

Il paese necessita di un rilancio delle produttività , gli imprenditori dovrebbero pensare in maniera globale ed agire sulla piazza locale dei mercati : 

 

 

 

Incrementare i propri fatturati export del made in Italy , interagendo localmente sui mercati con un consistente portafoglio clienti .

 

Orientare gli abituali importatori del prodotto finito , a puntare sulla trasformazione di semifiniti od assemblati , quindi al rilancio della produttività in Italia .

 

Mettere il consumatore al centro , accorciando i tempi (circuito corto) e costi , utilizzando B2B e telelavorando per i giovani , volendolo , anche da casa . 

 

 

 

Generalmente curiamo aspetti quali la promozione , pubblicità , partecipazioni a manifestazioni , corsi e seminari , missioni e fiere , campagne d'informazione , degustazione , altri strumenti ad esempio siti web , cartaceo , nella lingua di mercato desiderato .

 

La nostra visione della Cina o meglio quello che noi diamo/facciamo , potrebbe concretizzare buoni risultati a partire dalle opportunità , di iniziative attivabili , mirando al mercato partendo dal basso , per soddisfare in modo capillare ogni singola , particolare e specifica esigenza . 

 

Il nostro punto di forza risiede nella gestione esterna (Back Office) di servizi aziendali , sempre più imprese cercano di delegare a terzi specializzati le operazioni che non fanno parte del nucleo centrale (core business) della propria attività , permettendo di aumentare l’efficienza dei processi gestiti esternamente da specialisti e di ottimizzare i costi complessivi , ed in reltà non rappresentiamo un costo per le vostre aziende .

 

Negli ultimi anni ci siamo specializzati in outsourcing dei materiali e componenti semifiniti , quasi macchine , allo scopo di rilanciare la produttivitá in Europa , frenare la importazione del prodotto finito , e quindi a maggiore protezione del marchio , qualitá ed immagine aziendale .

 

Cosiccome di globalizzazione con l´obiettivo di produrre in Cina e commercializzare direttamente con un ruolo fondamentale da Hong Kong alcuni articoli strategici o fattibili da un punto di vista geologistico , adatti a specifici mercati o piazze internazionali , in joint-venture ma con cellule autonome di raccolta ed assemblaggio del finito , sempre allo scopo di perdurare e preservare con il proprio design , brevetti e marchi , ottenere una significativa espansione/estensione di mercato , preservando se non addirittura incrementare i posti di lavoro in Italia , al fronte di una compressione del carico fiscale , in termini del tutto legali .

 

Inoltre ci occupiamo di ogni aspetto del coordinamento della rete di vendita a livello nazionale ed internazionale , con studi di confronto e fattibilitá , ricercando partners , agenti , clienti interessati , gestendone direttamente anche con mandato , ciascuna fase dalla fonte alla assistenza , o fornendo una consulenza specifica per migliorarne l’efficacia , organizziamo i listini , formuliamo le offerte in diverse lingue , lettere e promozioni commerciali .

 

La Cina non e' per tutti , una presenza diretta richiede organizzazione , uomini e capitali .

 

 Stampa